Menu Principale

Chiudi Chi Sono - Dove sono ?

Chiudi Comperare o Adottare ?

Chiudi Crudeltà Umana

Chiudi Le Loro Storie

Chiudi Normative e leggi vigenti

Chiudi Poesie per Loro

Chiudi Pronto Soccorso

Chiudi S.O.S. Animali

Chiudi Un Paese che esiste

Chiudi Yorkshire Terrier

Ricordarli Sempre

CIMITERO Virtuale

Le sue Domande

Preghiere del Cane

Slide - JPG GallerY

Webmaster - Contact
Visite

   visitatori

   visitatori online

Parliamoci
Comment TagBoard
Scrivi un commento
S.O.S. Animali - No alla Vivisezione
Video SOS Animals


★ ATTENZIONE SONO IMMAGINI VERAMENTE FORTI ★

Scene Crude, ed un Buon Fegato Per Guardare:
★ N.B. ★ Se non le vedi non potrai mai avere conoscenza di quello che può essere il Mondo animale, visto da alcuni lati cosi detti Umani.
Si consiglia la Visione ad un pubblico Adulto, ma per come la vedo io la consiglio anche ai Bambini, se i bambini di oggi (difficile) sono come ero io da Bambino questo non fa male, ma li rende più coscienti della vita che sta per intraprendere.
Non Vietare e lasciateli guardare !! (magari insieme)Se ne sono colpiti e perché i genitori non hanno saputo spiegare.
Anche questa e parte integrante di quella vita che non vogliamo raccontare come genitore, ma non raccontandola non abbiamo salvato niente.Abbiamo solo mentito.
E un giorno potrebbe ritornarci indietro come una Mazzata in Faccia.
Non cé niente che non possa essere raccontato ad un Bambino, Se GIUSTO.
Sempre per come la vedo io. Che Dire ?? Giudicate voi.........

installa il plugin Flash Player to see this player.

 

... STOP ALLE PELLICCIE ...

 
:: NON SEI SOLA ::
:: ECCO IL RESTO ::

FAI SENTIRE IL TUO DISSENSO, SOSTIENI LA NOSTRA BATTAGLIA CONTRO L'UCCISIONE DI QUESTI ANIMALI, FIRMA LA PETIZIONE PER DIRE STOP ALLE PELLICCIE: CLICCA SUI BOTTONI QUI SOTTO!



 


Li chiamano animali “da pelliccia” per il loro manto; ogni anno nel mondo oltre 30 Milioni di visoni, ermellini, volpi, zibellini, scoiattoli, lontre, castori, cani, gatti e altri animali, vengono uccisi negli allevamenti intensivi o catturati allo stato selvatico con le trappole, in nome di una moda crudele: la pelliccia. Un capo di abbigliamento che nasconde la sofferenza di tanti animali: per confezionare una pelliccia di visone sono necessari fino a 54 animali, per una di volpe 24, per gli ermellini si arriva fino a 200 esemplari.

La crudeltà dell’allevamento si riscontra nelle tecniche di uccisione che si preoccupano di uccidere l’animale non pregiudicando il manto: rottura delle ossa cervicali, asfissia, corrente elettrica, colpo alla nuca, colpo contundente al muso, iniezioni, sono i più diffusi metodi di uccisione impiegati nei grandi allevamenti. I visoni, vengono uccisi per soffocamento in camere a gas con il monosido o il biossido di carbonio; gas che provocano una morte piuttosto lenta e con fitte lancinanti alle vie respiratorie. Per le volpi la tecnica maggiormente praticata è l'elettrocuzione: tramite due elettrodi metallici viene inflitta all'animale una scossa elettrica di circa 200 volt che molto spesso provoca una morte fra atroci sofferenze. Tutto questo per soddisfare la vanità di una donna.

ALCUNE IMMAGINI SU QUESTO COMMERCIO



crudeltà animali stop pellicie

STOP VIVISEZIONI !

Per vivisezione, o sperimentazione "in vivo", si intende qualsiasi esperimento eseguito su animali.
Non tutti gli esperimenti prevedono la dissezione dal vivo, ma sono ugualmente cruenti ed invasivi nei confronti degli animali, per questo, ed anche per ragioni giuridiche, il termine vivisezione è usato come sinonimo del più generico "sperimentazione animale". Ogni anno, solo in Italia, più di 900.000 animali (G.U. n. 279 del 30-11-2001), circa 3.000 al giorno, vengono utilizzati sia nella ricerca di base che applicata.
I test a cui vengono sottoposti sono spesso richiesti da leggi antiquate e forniscono risultati inapplicabili all'uomo e di conseguenza, oltre ad essere inutili, hanno di frequente frenato l'impiego di sostanze e tecniche valide, così come hanno causato molti danni, dai meno gravi e diffusi ai peggiori. Le stesse prove vengono ripetute successivamente, con altre forme e tempi, sul destinatario ultimo: l'uomo.
Questo avviene dopo i risultati aleatori ottenuti su animali e frequentemente senza fornire alle persone che subiscono la sperimentazione una corretta ed approfondita informazione sui possibili rischi e benefici.


... STOP ALLA VIVISEZIONE ...

Scimmia durante un crash-test per valutare gli effetti di uno scontro in automobile.
Prevention of Vivisection
Una zampa di questo cane e' stata schiacciata a colpi di martello per indurre uno stato di stress psicologico. Non e' stato somministrato nessun anestetico e la ferita non e' stata curata. Foto tratta da: "Entering the Gates of Hell", IAAPEA. (Epoca: anni '80)
 
E' stato praticato un foro nella testa della scimmia e vi e' stata inserita una cannula attraverso la quale introdurre ed estrarre sostanze dal cervello. Questi esperimenti possono durare mesi.Foto tratta da: Entering the Gates of Hell, IAAPEA (Epoca: anni '80)
 
Esperimento sul cervello di un gatto immobilizzato in un apparecchio di contenzione.Foto tratta da: Annual Pictorial Review della Scottish Society for the Prevention of Vivisection (Epoca: anni '50 - primi anni '70)
 
virtual cemetery
Esperimento sull'inalazione di fumo di sigaretta in cani Beagle. (UK) Foto tratta da: Annual Pictorial Review della Scottish Society for the Prevention of Vivisection. (Epoca: anni '50 - primi anni '70)
 
Coniglio durante un esperimento chirurgico (Universita' del Messico,1982). (Copyright Brian Gunn / IAAPEA).Foto tratta da: Entering the Gates of Hell, IAAPEA.
 

 
Esperimento sugli occhi
di un gatto
Esperimento su ratto per determinare il momento della morte. (Ungheria)Foto tratta da: Annual Pictorial Review della Scottish Society for the Prevention of Vivisection (Epoca: anni '50 - primi anni '70)
 
Uno dei 32 cani ai quali e' stata indotta sperimentalmente la cirrosi epatica. (Universita' di Porto Rico).Foto tratta da: Annual Pictorial Review della Scottish Society for the Prevention of Vivisection. (Epoca: anni '50 - primi anni '70)
 
La scimmietta "Britches" liberata nel 1985 dai laboratori dell'università della California (Riverside, USA) dall'Animal Liberation Front (ALF).
 
Nell'ambito di esperimenti sulla vista a questa scimmia erano state cucite le palpebre e innestato sulla testa un dispositivo sonar che avrebbe dovuto sostituire gli occhi.Foto provenienti dalla associazione americana P.E.T.A. (Epoca: anni '80-'90)
 
Esperimento sulla malattia del sonno trasmesso dalla mosca tse-tse: sulle orecchie del coniglio sono fissate gabbie contenenti mosche tse tse che si nutrono del sangue dell'animale. (Langford, Somerset, UK) Foto tratta da: Annual Pictorial Review della Scottish Society for the Prevention of Vivisection. (Epoca: anni '50 - anni '70)
 
Questo cane e' stato utilizzato in esperimenti sulle conseguenze delle gravi ustioni presso il Shriner's Hospital, Cincinnati, USA Foto proveniente dalla associazione americana P.E.T.A. (Epoca: anni '80-'90)
 
Gli elettrodi impiantati nel cervello di questo gatto stanno producendo una infezione. Foto tratta da: Beyond the laboratory Door, Animal Welfare Institute, 1985, USA. (Epoca: anni '70-'80)
 
Scimmia che sta morendo di tumore indotto artificialmente. (U.S. Atomic Energy Commission). Foto tratta da: Annual Pictorial Review della Scottish Society for the Prevention of Vivisection. (Epoca: anni '50 - primi anni '70)
 



Data creazione : 18/10/2010 @ 21:07
Ultima modifica : 23/02/2011 @ 21:11
Categoria : S.O.S. Animali
Pagina letta 4234 volte


Stampa pagina Stampa pagina

 
Notiziario - Comunicati

Il sito e ancora attivo Lia, anche se ci sono stati alcuni problemi nel periodo estivo tra ferie, ed incidenti vari, ho raccolto diverse pagine da inserire nel Cimitero Virtuale da voi Uploadate, ho risposto anche a tutti in base alle e.mail da voi inviate, ma solo da pocchi ho avuto risposte, o avete sbagliato a digitare la vostra e.mail, o e successo qualche errore a livello di server, e non può essere colpa mia. comunque non faccio pagine su falsi dati.
inviami il nome del cane. - Al momento ho in lista i seguenti cani  e vari: -  - Astrid - Dody - edith - Kriss - Max - Maya - Lillo - Pippy - chicco.
Se non cè tra questi: inviami il tutto e cercherò di preparare quanto prima, da alcuni sto aspettando ancora risposta di conferma.
Ciao!
Severino
Appena trovo un pò di tempo cercherò di fare anche le pagine cui non ho ricevuto conferma !!!

Logo TV animalista

Organizzazione Internazionale Protezione Animali
 
NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Traduction Language
Pubblicità
Vota Questo Sito !

Siti - Amici !

LegaNord Latisana
anclignano
anclignano
pertegada calcio
atletico Pertegada

 

Ricerca



Sondaggio
cosa pensi del Sito ?
 
Eccellente !
Ottimo
Medio
Boh.....
C'è di Meglio
Risultati
Calendario
^ Torna in alto ^